Noto: Poste Italiane rispondono rassicurando…
NOTO: POSTE ITALIANE RISPONDONO RASSICURANDO SUL SERVIZIO.
NOTO, 25 Gennaio 2018 – In riferimento alla segnalazione sul disservizio di Poste Italiane a Noto, e da me lamentato su queste colonne facendola pervenire alle Autorità competenti per conoscenza, riceviamo dal SERVIZIO CLIENTI POSTE ITALIANE la seguente rassicurazione dopo aver fatto provvedere al ripristino del regolare servizio, di cui diamo doverosa notizia, anche nella nostra cassetta postale 93 posta in Contrada Zisola sulla Statale NOTO-ROSOLINI.
<<Roma, 24.01.2018
Gentile Cliente, con riferimento alla Sua segnalazione del 07/01/2018, relativa al recapito della corrispondenza a Lei indirizzata, desideriamo fornirLe gli opportuni chiarimenti.
A seguito delle nostre verifiche con la struttura di recapito competente, Le comunichiamo che si sono effettivamente verificati alcuni temporanei rallentamenti nella consegna della corrispondenza.
Tuttavia sono state tempestivamente intraprese tutte le opportune azioni correttive, per la risoluzione delle criticità segnalate ed in particolare si è provveduto a sensibilizzare il personale a porre la massima attenzione nell’espletamento del servizio.
Cordiali saluti. >>
Mentre prendiamo atto di quanto sopra, a nome di molti Concittadini anziani e non, saremmo altrettanto grati alla Direzione se – come abbiamo scritto e chiesto privatamente – si vorrà provvedere al ripristino della poltroncina che c’era per gli Utenti o d’una sedia davanti allo sportello di cui alla foto qui sopra.
Biagio Iacono