Introduzione a “La Filosofia dell’Interrelazione Scientifica…” di Costantino Guastella
Introduzione a
“La Filosofia dell’Interrelazione Scientifica…”
di Costantino Guastella
La Filosofia delle Scienze Umane ha elaborato culturalmente il termine Personalità, mentre la Filosofia dell’Interrelazione Scientifica utilizza questa parola per designare il modello d’interpretazione universale che in tutti gli esseri umani, operando inconsciamente, permette di conoscere come funziona nel mondo della natura il Sistema operativo universale dell’algoritmo della Costanza di velocità della luce che correla significativamente lo sviluppo della vita parziale e relativa degli esseri umani alla vita totale e assoluta degli esseri cosmici.
Non sono impazzito se, a 94 anni suonati, ho deciso di pubblicare tra l’altro la mia tesi di laurea sullo Sviluppo della Personalità nell’Adolescenza, relatore il Ch.mo professore Carmelo Ottaviano, discussa nel lontano anno accademico 1957-1958.
La ragione che mi ha spinto a tale inconsueta decisione è stata quella di palesare che ritengo fondamentale la conoscenza degli studi sulle fasi di sviluppo della personalità perché costituiscono la solida base su cui poggia ogni aspetto del mio pensiero riguardante La filosofia dell’interrelazione scientifica. …SEGUE INTERNO
LEGGI TUTTA L’INTRODUZIONE IN PDF: