Cimitero di Noto: una prima risposta, in… attesa delle Autorità competenti!
Cimitero di Noto: una prima risposta,
in… attesa delle Autorità competenti!
di Biagio Iacono
NOTO, 4 Luglio 2024 – Ieri 3 Luglio, a proposito delle mie due Lettere aperte, in PEC e su queste colonne, relative alla vergogna in cui, a quelle date, il Cimitero di Noto versava, abbiamo ricevuto dal Dipartimento delle Autonomie Locali della Regione Sicilia una prima risposta a firma del Responsabile del procedimento dott. Antonio Garofalo, che integralmente qui sottoponiamo ai ns. Lettori in allegato PDF nel quale, con squisita professionalità e correttezza, il suddetto Dipartimento ci scrive che “…l’argomento ivi riportato non rientra tra le competenze ascritte a questo Dipartimento”.
Ecco l’integrale risposta in PDF:
11030 – prof iacono – noto06009820240703110435
Ne abbiamo preso atto immediatamente, ringraziando il dott. Antonio Garofalo, mentre …restiamo in attesa d’una risposta dalle cosiddette Autorità competenti alle quali quella risposta al sottoscritto è stata per prima intestata e …indirizzata!
Biagio Iacono
Post scriptum:
– Oggi 5 Luglio 2024 ho inoltrato la PEC da Palermo a tutte le cosiddette eventuali Autorità competenti il link di questa pagina, con la seguente annotazione:
Aspettando cortese e sollecito riscontro, dopo quello della presente da parte del Dipartimento Autonomie Locali Regione Sicilia, si VEDA in:
Cimitero di Noto: una prima risposta, in… attesa delle Autorità competenti!
anche per sapere – sarcasmo a parte – CHI SARA’ MAI L’AUTORITA’ COMPETENTE VERSO I NOSTRI MORTI AL CIMITERO DI NOTO!
Grazie. prof. Biagio Iacono